16 gen 2008

Decklist - Sepotk

Ho giokato questo mazzo particolare al lucca comics 2007.
Il deck mi piace molto (visto che è di mia creazione) ma c'è stato qualke problemuccio: al 2° turno sapevano già tutti il mio mazzo purtroppo e la fortuna non è stata dalla mia parte nei seguenti match.

ecco la lista:

Monsters (19):
1 Dark Magician of Chaos
1 Jinzo
3 Raiza the Storm Monarch
3 Cyber Dragon
1 Breaker the Magical Warrior
1 Card Trooper
1 Elemental Hero Stratos
2 Destiny Hero - Malicious
1 Destiny Hero - Dasher
1 Destiny Hero - Disk Commander
1 Destiny Hero - Fear Monger
1 Treeborn Frog
2 Iron Blacksmith Kotetsu

Spells (15):
3 Destiny Draw
2 Foolish Burial
1 Premature Burial
1 Autonomous Action Unit
2 Fairy of the Spring
1 Heavy Storm
1 Giant Trunade
1 Reinforcement of the Army
1 Limiter Removal
1 Lightning Vortex
1 Brain Control

Traps (6):
3 Threatening Roar
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Call Of The Haunted

sicuramente quando uscira arms hole, se la banned non toccherà la sepo, si potrà modificare in meglio.
Provatelo: è molto divertente da giokare!

3 commenti:

ninoc84 ha detto...

ma che posti le deck list tanto l osappiamo tutti che giochi arrandom e sculi asd asd

Anonimo ha detto...

bel mazzo alternativo magari certe volte e 1 po lento xo ne puo sapere... a me gli otk nn piacciono ma mejo questo che d hero cn drago

Anonimo ha detto...

finalmente un'alteo che cm me odia i d hero